Le referenze dei corsisti

“Dopo aver letto diverse recensioni positive su “La Ventosa srl”, ho deciso di partecipare a un loro corso levabolli. Ho riscontrato chiarezza, disponibilità ed uno staff qualificato. Ottimo lo stato degli ambienti in cui si è svolto il corso e molto soddisfacenti le spiegazioni e le dimostrazioni del tutor.”

R. PAPA (Provincia di Modena) – Aprile 2017


“Ho scelto di iscrivermi a questo corso poiché in passato avevo visto delle auto grandinate riparate dai tecnici de “La Ventosa srl”. Sono rimasto molto soddisfatto dalla disponibilità dello staff e dalla chiarezza delle spiegazioni dell’insegnante. Inoltre ho trovato i locali in cui si è svolto il corso molto ben allestiti e attrezzati”.

D. DE MEIS (Provincia di Pescara) – Maggio 2017


“Mi è piaciuto davvero molto l’ambiente il cui si è svolto il corso, in quanto ben curato fin nei minimi dettagli. Ho apprezzato molto anche le spiegazioni e le dimostrazioni del tutor, che ho trovato chiare ed esaustive.”

G. GANGEMI (Provincia di Brescia) – Maggio 2017


“Ho deciso di partecipare a un corso levabolli presso quest’azienda in quanto ho trovato davvero pratiche le modalità di iscrizione. Ho apprezzato molto il fatto che ogni partecipante al corso avesse a disposizione una propria postazione dove esercitarsi”.

A. COMAZZETTO (Provincia di Treviso) – Novembre 2016


“Dopo una ricerca in internet, ho deciso di iscrivermi a un corso levabolli tenuto da “La Ventosa srl” poiché sono rimasto colpito dalla professionalità di quest’azienda. Ho reputato questo corso davvero interessante, inoltre le spiegazioni e le dimostrazioni del tutor sono state chiare e ben fatte”

A. BOSCAGLI (Provincia di Siena), Novembre 2016


“Ho scelto questo corso perché è a numero chiuso con un massimo di 6 partecipanti”

E. FOTI (BS), febbraio 2015


“Mi è piaciuta la qualità dell’attrezzatura, la cordialità del personale e le ottime spiegazioni dell’insegnante”

A. TECCE (Roma), Febbraio 2015


 “Mi è piaciuta la disponibitità dell’insegnante e il fatto che c’erano tante esercitazioni pratiche. Ho anche riscontrato grande esperienza e professionalità nel mestiere di levabolli.”

L.  CATTANEO (Provincia di Bergamo), Novembre 2014


 “Mi è piaciuto il fatto che eravamo solo in 4 partecipanti. L’insegnante ci ha spiegato le cose in modo preciso ed era molto pignolo nel lavoro. Grazie davvero.”

G. CORRIERO (Provincia di Bari), Novembre 2014


 “Mi è piaciuto scoprire i “trucchi del mestiere” che mi sono stati spiegati con esperienza e serietà”

V. GIANCONA (Provincia di Catania), Aprile 2013


“Ho apprezzato la presenza costante dell’insegnante, la sua esperienza e disponibilità”

D. GENNARO (Provincia di Napoli), Novembre 2012


“Ho apprezzato l’organizzazione del corso, il metodo di insegnamento e la pazienza dell’istruttore… mi piace come spiega…”

A. PANIZZI (Imperia), Novembre 2012


“Mi ha colpito l’insegnamento molto professionale del tutor ed il fatto che sia molto scrupoloso nel far capire il risultato finale del lavoro eseguito. Inoltre ho riscontrato professionalità sia nell’allestimento dell’ambiente di lavoro che nell’atteggiamento del personale”

G. BENAIA (Provincia di Varese), Febbraio 2012


“Il corso mi è piaciuto perché non dura troppo e sono riuscito a partecipare nonostante il lavoro. E poi non costa neanche troppo….”

L. GUARNERIO (Provincia di Como), Febbraio 2012


“Ho apprezzato la professionalità dell’insegnante, la pazienza e la sua abilità nel trasmettere la tecnica di riparazione delle lamiere deformate”

R. LATTANZI (Provincia di Roma), Maggio 2011


“Bella sia l’organizzazione complessiva del corso, che la concretezza e la semplicità delle spiegazioni dell’insegnante. Peccato non far durare il corso qualche giorno in più…”

L. ROSSELLINI (Provincia di Pistoia), Febbraio 2010


“Mi ha colpito la spiegazione semplice della tecnica di levabolli e mi è piaciuto il fatto che l’insegnante, persona molto alla mano, ci abbia rivelato i “segreti del mestiere”.

M. MARANGON (Provincia di Rovigo), Dicembre 2009


“In questo corso mi è piaciuta la professionalità dell’azienda e nell’insegnante ho apprezzato la chiarezza nello spiegare le tecniche di riparazione”

A. ANGELICO (Svizzera), Aprile 2009


“Mi sono piaciute le spiegazioni, gli esempi e le prove pratiche”

B. BET (Provincia di Treviso) e D. DAMA (Provincia di Biella), Aprile 2009