Varie notizie

La Ventosa nuovo sito web

La Ventosa sito web

La Ventosa si rinnova: semplicità e innovazione al servizio del cliente

Il sito La Ventosa si rinnova, per offrire ai clienti un’esperienza di navigazione moderna e piacevole.

La Ventosa è l’azienda leader nel settore della riparazione delle autovetture danneggiate dalla grandine, di ammaccature e sportellate in Italia, Europa e nel mondo. La metodologia di intervento è denominata Levabolli System®, è particolarmente efficace ed innovativa in quanto non comporta alcuna stuccatura e riverniciatura della parte danneggiata, anche su automezzi con parti in alluminio.Il nuovo sito riflette le caratteristiche distintive dell’azienda: dinamismo, professionalità, affidabilità e innovazione tecnologica. Levabolli da due generazioni, dal 1969, il rinnovamento del sito web è nel segno della trazione che si rinnova.
Il progetto è statIl logo Nuwebstudioo sviluppato da Nuwebstudio utilizzando la piattaforma WordPress. Nello specifico Stefania, titolare della web agency, si è dimostrata veramente attenta alle esigenze de La Ventosa, progettando un sito che ha dato un nuovo valore sia alla nostra storia che alla nostra modernità: tradizionale, bello da vedere, ricco ma anche facile da aggiornare, navigabile con ogni dispositivo, e soprattutto consegnato nei tempi stabiliti, cosa di fondamentale importanza per la nostra azienda..

Il sito dà importanza alle origini del’azienda che si distingue dai suoi concorrenti per una lunga tradizione che ha radici fin dal 1969. Vengono illustrati nel dettaglio i vari servizi offerti dall’azienda accompagnati da materiale multimediale.

Vengono ulteriormente descritti i CORSI di levabolli che da anni l’azienda si è specializzata e distinta per caratteristiche e prezzi concorrenziali. Al fine di tenere aggiornati i clienti delle date dei corsi o di altre iniziative, come per esempio le giornate dedicate all’eliminazione di ammaccature e sportellate in sede, è stata aggiunta una sezione di NEWS dove l’azienda intende tenere costantemente aggiornata. Al fine di gestire le continue richieste di collaborazione da terzi, richieste di informazioni per la riparazione di auto grandinate, richieste di informazione per la riparazione di ammaccature e sportellate sulle auto o comunque informazioni in generale, è stato implementato il modulo Web nella pagina CONTATTI.